Da oltre 50 anni Universal Pack progetta e costruisce linee automatiche personalizzate per confezionare stick pack in astucci. Questa grande esperienza nel settore è di fondamentale importanza per fornire la soluzione ideale per l’industria farmaceutica.
La nostra confezionatrice primaria per stick pack alimenta la nostra unità di conteggio e impilamento brevettata, totalmente personalizzabile. Successivamente, questa unità trasferisce gli stick alla confezionatrice secondaria o addirittura li inserisce direttamente nell’astuccio in caso di caricamento dall’alto di fustellato steso. Con gli astucci pre-incollati, l’astucciatrice prevede il carico laterale. Le nostre confezionatrici secondarie inseriscono il foglietto e chiudono gli astucci prima della loro uscita. Oltre a ciò, progettiamo sistemi specificamente dedicati per il posizionamento di costa e il confezionamento su più strati.
Siamo il tuo unico fornitore per linee di confezionamento personalizzate chiavi in mano. Progettiamo e sviluppiamo la migliore soluzione per integrare la macchina confezionatrice primaria con la macchina astucciatrice, al fine di garantire la massima efficienza. Tuttavia, possiamo integrare nelle nostre linee di confezionamento anche macchinari di terzi. Proprio questa caratteristica migliora la flessibilità delle nostre macchine e linee.
Le nostre linee di confezionamento sono completamente integrate e di facile utilizzo. Infatti, per gestire tutti i processi della nostra linea è necessario un solo operatore.
Tutte le linee di confezionamento di stick pack in astucci progettate da Universal Pack includono:
Universal Pack progetta e realizza soluzioni personalizzate per il confezionamento primario. Le nostre macchine sono in grado di produrre una vasta gamma di stick pack, tra cui tipologie specifiche come le pillow bag, con pinna laterale o stick pack sagomati.
Possiamo fornire la tua macchina stick pack con qualsiasi sistema di dosaggio, in base alle tue esigenze e in base alle caratteristiche del prodotto. Per questo motivo offriamo:
Inoltre, progettiamo ogni macchina stick pack per garantire alti livelli di precisione, qualità ed efficienza.
Il design brevettato per inserire e avvolgere il film termosaldabile attorno ai tubi formatori è uno dei vantaggi che garantiscono la massima efficienza e affidabilità. Grazie a ciò le macchine Universal Pack sono conosciute in tutto il mondo.
Le unità di conteggio e impilamento brevettate Universal Pack sono completamente personalizzabili. Ti diamo la possibilità di confezionare in astuccio gli stick come desideri, nella tua posizione preferita. Tutta la linea di confezionamento è flessibile, sia per quel che riguarda i conteggi che per il posizionamento all’interno dell’astuccio.
Su richiesta, possiamo fornire alle nostre unità di conteggio e impilaggio un sistema brevettato appositamente dedicato per la messa di costa degli stick. Quindi, ogni fila di stick pack viene trasferita nei cassetti della catenanaria dell’astucciatrice.
Inoltre, possiamo fornire il nostro sistema di messa di costa con un’ulteriore tecnologia brevettata da installare sull’astucciatrice, che consente di inserire gli stick di costa su due livelli, con o senza separatore.
Forniamo le nostre macchine per l’inscatolamento a seconda della natura del tuo astuccio. Una volta che l’unità di conteggio e impilamento ha trasferito le confezioni stick alla stazione si astucciamento, queste possono essere inscatolate in modi diversi.
Da un lato, forniamo le nostre astucciatrici da pre-incollati con un sistema di carico laterale. Ciò significa che la macchina astucciatrice inserisce gli stick dal lato. Inoltre, le nostre astucciatrici includono alcuni accessori fondamentali come le selezionatrici ponderali dinamiche o statiche, sistemi di inserimento foglietto illustrativo con controllo di presenza e etichettatrice a prova di manomissione.
D’altra parte, i sistemi per l’inscatolamento da fustellato steso, prima formano le scatole e poi le chiudono. Per questo motivo, questa soluzione prevede due diverse unità: una dedicata alla formazione degli astucci ed una dedicata alla loro chiusura con colla a caldo. Forniamo questo tipo di macchine con il sistema di caricamento dall’alto. Infatti, l’unità di conteggio e impilamento inserisce le confezioni stick negli astucci dall’alto. Come la precedente astucciatrice da pre-incollato, anche questo tipo di macchina può includere gli stessi accessori.
Flessibili, facili da usare e integrate. Le linee Universal Pack per il confezionamento di stick pack in astucci sono l’espressione della nostra costante innovazione:
La nostra gamma di confezionatrici secondarie include il nostro modulo EOL e T&T. Forniamo la macchina di fine linea e Track & Trace con bilance statiche per gli astucci, stampante di dati variabili ed etichettatrice per tamper evident. Ogni stazione ha i suoi controlli attraverso appositi sistemi di visione e stazioni di rigetto per gli astucci non conformi. La serializzazione e l’aggregazione sono processi integrali delle nostre linee di produzione per l’imballaggio farmaceutico.